ON-LINE: 48

VISITE: 390693          TUO IP: 3.226.248.180

  ICONE GOOGLE - FACEBOOK - TWITTER IN ALTO
     
########## MENU IN ALTO CON I PULSANTI
 
 

   LOGIN

USERID:
PASS:     
sond1

   VOTA IL SITO

Voti: 992 - Media: 7,58

5 6 7 8

Non hai votato

 
  NEWSLETTER

Nome:

Ufficio:

E-Mail:

Scrivi il risultato 2 + 1 =

(privacy)

########## MENU SINISTRO
COMPETENZE P.S.
COMPETENZE DELLE STRADE DELLA CAPITALE
 
 
 
 
Dato il nome di una strada, restituisce il Commissariato di Pubblica Sicurezza territorialmente competente, sia per i Commissariati P.S. della Capitale che per quelli della Provincia.

Nel database c'è un elenco con più di 26.000 strade della Provincia di Roma. Presenta anche altre funzioni di utilità come l'elenco di tutti i comuni d'Italia, dei quali fornisce alcuni dati.

Consente la stampa dei risultati ottenuti sia in verticale che in orizzontale su carta formato A4.
 
Rispetto alle versioni precedenti è stata radicalmente rinnovata, sia nell'aspetto grafico che ora è più sobrio e professionale, che nel codice sorgente ed è stata notevolmente aumentata la velocità di ricerca.
 
Alcuni sistemi operativi, sopratutto quelli recenti a 64 bit, hanno presentato problemi durante l'installazione; pertanto si può optare per il download di due tipi di file: un "eseguibile autoestraente" oppure un "pacchetto di installazione in formato zip". Se riscontrate problemi con una soluzione, potete utilizzare l'altra ipotesi; in entrambi i casi però, occorre essere amministratori del sistema.
 
Dopo aver scaricato il file eseguibile avviate l'installazione cliccando due volte su di esso e lasciate inalterati tutti i percorsi proposti dal programma. Alla richiesta del programma, lasciate sul computer i files più recenti. Al termine della procedura troverete un collegamento al programma nel menu programmi.
 
Dopo aver scaricato il pacchetto in installazione zippato, dovete decomprimerlo e per avviare l'installazione cliccate due volte sull'unico file eseguibile che avete ottenuto dalla decompressione. Alla richiesta del programma, lasciate sul computer i files più recenti. Al termine della procedura troverete un collegamento al programma nel menu programmi.
 
 
SCARICA il file .EXE (9 Mb)
 
SCARICA il file .ZIP (3,4 Mb)
 
SCARICA il file della guida (200 Kb)
PIEDIPAGINA - COPYRIGHT E POLICY
____________________________________________________________________________________________________________
COPYRIGHT © 2006-2015 ANTONIO LUCIDI
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -