ON-LINE: 39

VISITE: 390684          TUO IP: 3.226.248.180

  ICONE GOOGLE - FACEBOOK - TWITTER IN ALTO
     
########## MENU IN ALTO CON I PULSANTI
 
 

   LOGIN

USERID:
PASS:     
sond1

   VOTA IL SITO

Voti: 992 - Media: 7,58

5 6 7 8

Non hai votato

 
  NEWSLETTER

Nome:

Ufficio:

E-Mail:

Scrivi il risultato 2 + 2 =

(privacy)

########## MENU SINISTRO
FVO
FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO
 
 
 
 
Consente di stampare gli atti relativi all'emissione di un foglio di via obbligatorio, la misura di prevenzione adottata dal Questore, che consiste nell'allontanare un soggetto da un comune con il divieto di farvi rientro per un determinato tempo.

E' possibile stampare l'ordine di rimpatrio firmato dal Questore e altre comunicazioni inerenti l'adozione della misura in parola. Il tutto si può salvare in un database con possibilità di successivo richiamo e manipolazione.

Rispetto alle versioni precedenti questa versione è stata radicalmente rinnovata nel codice sorgente.
 
In ragione della modifica del codice sorgente, prendete visione del nuovo manuale d'uso scaricabile dall'apposita pagina di questo sito web, per una più dettagliata descrizione delle nuove funzioni.
 
Alcuni sistemi operativi, sopratutto quelli recenti a 64 bit, hanno presentato problemi durante l'installazione; pertanto si può optare per il download di due tipi di file: un "eseguibile autoestraente" oppure un "pacchetto di installazione in formato zip". Se riscontrate problemi con una soluzione, potete utilizzare l'altra ipotesi; in entrambi i casi però, occorre essere amministratori del sistema.
 
Dopo aver scaricato il file eseguibile avviate l'installazione cliccando due volte su di esso e lasciate inalterati tutti i percorsi proposti dal programma. Alla richiesta del programma, lasciate sul computer i files più recenti. Al termine della procedura troverete un collegamento al programma nel menu programmi.
 
Dopo aver scaricato il pacchetto in installazione zippato, dovete decomprimerlo e per avviare l'installazione cliccate due volte sull'unico file eseguibile che avete ottenuto dalla decompressione. Alla richiesta del programma, lasciate sul computer i files più recenti. Al termine della procedura troverete un collegamento al programma nel menu programmi.
 
 
SCARICA il file .EXE (9,1 Mb)
 
SCARICA il file .ZIP (3,3 Mb)
 
SCARICA il file della guida (95 Kb)
PIEDIPAGINA - COPYRIGHT E POLICY
____________________________________________________________________________________________________________
COPYRIGHT © 2006-2015 ANTONIO LUCIDI
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -