ON-LINE: 44

VISITE: 390689          TUO IP: 3.226.248.180

  ICONE GOOGLE - FACEBOOK - TWITTER IN ALTO
     
########## MENU IN ALTO CON I PULSANTI
 
 

   LOGIN

USERID:
PASS:     
sond1

   VOTA IL SITO

Voti: 992 - Media: 7,58

5 6 7 8

Non hai votato

 
  NEWSLETTER

Nome:

Ufficio:

E-Mail:

Scrivi il risultato 4 + 3 =

(privacy)

########## MENU SINISTRO
CALENDARI TURNI IN QUINTA PICCOLO
CALENDARIO PER TURNI IN QUINTA
 
 
 
 
Il programma permette di visualizzare e stampare calendari per turni in quinta. Quanti di voi sono costretti a convivere con i turni in quinta? Sicuramente molti! Il programma è un semplice ma funzionale calendario a colori che mostra i turni in quinta dall'anno 1900 all'anno 9999. Integra varie funzioni; quella più importante permette di stampare un calendario a colori con i turni in quinta in formato tascabile. E' inserita nell'utility una funzione che permette di calcolare automaticamente e di inserire nel calendario il giorno di Pasqua sino all'anno 2500.
 
Dal download si ottiene direttamente il file eseguibile. Non è richiesta l'installazione.
 
 
 
SCARICA il file .EXE (356 Kb)

 


 

CALENDARIO PER TURNI IN QUINTA
 
 
 
 
Il programma permette di visualizzare e stampare calendari per turni in quinta. Quanti di voi sono costretti a convivere con i turni in quinta? Sicuramente molti! Il programma è un semplice ma funzionale calendario a colori che mostra i turni in quinta dall'anno 1900 all'anno 9999. Integra varie funzioni; quella più importante permette di stampare un calendario a colori con i turni in quinta, dalle dimensioni personalizzate; da quello tascabile a quello di formato A4. E' inserita nell'utility una funzione che permette di calcolare automaticamente e di inserire nel calendario il giorno di Pasqua sino all'anno 2500.
 
Alcuni sistemi operativi, sopratutto quelli recenti a 64 bit, hanno presentato problemi durante l'installazione; pertanto si può optare per il download di due tipi di file: un "eseguibile autoestraente" oppure un "pacchetto di installazione in formato zip". Se riscontrate problemi con una soluzione, potete utilizzare l'altra ipotesi; in entrambi i casi però, occorre essere amministratori del sistema.
 
Dopo aver scaricato il file eseguibile avviate l'installazione cliccando due volte su di esso e lasciate inalterati tutti i percorsi proposti dal programma. Alla richiesta del programma, lasciate sul computer i files più recenti. Al termine della procedura troverete un collegamento al programma nel menu programmi.
 
Dopo aver scaricato il pacchetto in installazione zippato, dovete decomprimerlo e per avviare l'installazione cliccate due volte sull'unico file eseguibile che avete ottenuto dalla decompressione. Alla richiesta del programma, lasciate sul computer i files più recenti. Al termine della procedura troverete un collegamento al programma nel menu programmi.
 
 
SCARICA il file .EXE (2,4 Mb)
 
SCARICA il file .ZIP (2,9 Mb)
PIEDIPAGINA - COPYRIGHT E POLICY
____________________________________________________________________________________________________________
COPYRIGHT © 2006-2015 ANTONIO LUCIDI
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -